
|
 |
la ristorazione
Nel ristorante della Cascina, quasi tutti i prodotti sono biologici: l'olio, la frutta, la verdura, le uova, i legumi. Ciò rende i piatti semplici della nostra cucina ancora più buoni e sani. Il menù diverso ogni sera, vi darà la possibilità di scoprire antichi sapori e ricette delle nostre tradizioni con la consapevolezza di mangiare cibi veramente genuini.
Potrete assaggiare i "vincisgrassi", le tagliatelle con il sugo di papera, i maccheroncini al sugo di pomodoro verde, i ravioli di ricotta e spinaci, i cannoli (la pasta naturalmente è fatta in casa), le varie zuppe, le carni in porchetta, i nostri salumi (tra cui il ciavuscolo), gli arrosti, le grigliate e molto altro.
La colazione offre un'ampia scelta di marmellate (rigorosamente frutto delle nostre piante), biscotti e dolci (tra cui il nostro ciambellotto e le nostre crostate), frutta di stagione, succhi e brioches per iniziare al meglio la giornata. Possibilità di cucina per persone con intolleranze alimentari con un supplemento da valutare al momento della prenotazione.
Il ristorante è aperto su prenotazione da aprile a settembre. |
 |